adsl e voip a Firenze Prato e Pistoia

 
 
 


 
  TuMobile esegue un monitoraggio continuo, in remoto, degli impianti collocati sul territorio provinciale e della intera rete. Procedure automatiche di autodiagnostica consentono al personale tecnico di intervenire tempestivamente in caso di guasto, provvedendo al ripristino in brevissimo tempo.

Un servizio di assistenza telefonica remota è a disposizione dei clienti per qualsiasi esigenza.

L’assistenza telefonica può gestire differenti livelli di criticità e servizi e ci permette di poter intervenire su ogni singolo PC della Vostra rete risolvendo la maggior parte dei problemi tempestivamente, oltre a controllare giornalmente le funzionalità per evitare crash inaspettati e blocchi di sistema.

Su richiesta particolari servizi opzionali di assistenza tecnica sono disponibili con specifici contratti, personalizzabili sulle diverse esigenze.

I software in nostro possesso ci permettono in via teorica con una approssimazione del 90% di avere una idea della fattibilità della copertura del cliente, è sufficiente avere le coordinate geografiche o altre indicazioni precise della zona interessata e possiamo dare nel giro di poche ore una risposta chiara ed affidabile.

Questo sistema è anche impiegato per la installazione di nuovi ponti di trasmissione o il collegamento di punti lontani.
     
Assistenza tecnica:
Daniele Bertocci - 392.9967461 (anche SMS) – assistenza@tumobile.it
Nei periodi di ferie (agosto e dicembre) 342.6940742 (solo SMS)

SCARICA SCHEDA TECNICA - GUIDA AI GUASTI >>>

Assistenza tecnica per avvisi di guasti (inviare solo SMS) nei periodi di ferie (agosto e dicembre) 342.6940742
Non verranno prese in considerazione richieste di assistenza o segnalazione inviate a mezzo FACEBOOK, WHATAPP, MESSANGER e altri SOCIAL e/o CHAT.

Sede legale e operativa:
Via Toscana 2/F Blocco A - int 25 - 59100 - Prato
Tel: 0574.622262
(dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 – 13,00 / 14,00 – 18,00)
Fax: 0574.1742038 - 24h/24h


SUPPORTO TECNICO
Ogni Cliente può venire affiancato da un Area Assistenza di Riferimento del Rivenditore o di TuMobile srl direttamente che lo supporta per risoluzioni di problematiche, soluzioni particolari e tutte le tipologie di offerte Commerciali ed installazioni tecniche.
Il Servizio Assistenza usa inoltre in tempo reale una telediagnosi (verifica da remoto dai nostri server) che visualizza lo stato di funzionamento degli apparati installati ed in caso di necessità un software di test invia al centro di assistenza gli allarmi necessari.
Gli interventi di manutenzione programmati sui nostri impianti vengono annunciati ai clienti con un messaggio di “disservizio” inviato sia via email che via sms con un anticipo di almeno 24 ore. Il messaggio contiene informazioni sul tipo, la zona interessata e sui tempi di disservizio.
 
 
Le informazioni contenute nel presente sito sono a solo scopo informativo di massima e possono discostarsi dal contratto definitivo che verrà stipulato al momento della sottoscrizione del servizio e che impegnerà TuMobile ed il cliente al rispetto delle stesse. A tale fine si invitano gli interessati a chiedere maggiori dettagli o a visionare i contratti alla pagina download
     

TuMobile 2015

TuMobile – DTS - Digital Telecommunication Services srl - Sede di Prato: 0574.622262 – 0574.054115
info@tumobile.it  - assistenza@tumobile.it  -– www.tumobile.it
Sede legale: Via Sansedoni, 3 - 53100 Siena (SI) – - Sede operativa: Strada Massetana Romana 58 d – 53100 – Siena
Telefono 0577 588 292 - Fax 0577 588 284
info@dtssi.it  - supporto@reteivo.it  - www.dtssi.it  - www.reteivo.it
REA di Siena, C.F e P.I. n.01104520521

website by fabulous