adsl e voip a Firenze Prato e Pistoia

 
 
 


 
 
Come funziona il WDSL di TuMobile
 
Il servizio di TuMobile
Ormai lo sanno in tanti ma per chi ancora non ci conosce ecco una breve descrizione di come funziona il nostro servizio.
Il funzionamento del sistema avviene mediante l’installazione da parte di TuMobile sul tuo tetto di una antenna di piccole dimensioni (35cm x 35cm, spessore 3 cm) puntata verso uno dei nostri Access Point e funzionante sulla banda dei 5,4 Ghz (quindi NO UMTS e NO SAT) con strutture proprietarie al 100%.
L’antenna contiene all’interno una apparecchiatura elettronica di alta tecnologia e sensibilità ed è autoalimentata attraverso il cavo ethernet che può avere di una lunghezza massima di 100 metri circa e che verrà collegato direttamente al PC.

Al momento dell’attivazione e del collegamento al PC la linea ADSL è già disponibile per internet a tutti gli effetti e puoi usufruire di tutti i servizi relativi.

Il sistema NON necessita di allacciamento Telecom Italia e la gestione dei dati e le procedure amministrative sono tutte completamente gestite da TuMobile.
TuMobile è una azienda completamente indipendente da altre compagnie di telecomunicazioni e opera nella piana di Firenze (nord). Provincia di Prato - Provincia di Pistoia.
     
Vai alla pagina del nostro sito copertura e verifica se la Vostra zona è coperta dal nostro servizio, o contattateci allo 0574.622262 - info@tumobile.it.

Nel caso che la vostra zona non sia coperta, segnalatecelo e in base ai nostri sondaggi possiamo provvedere ad installare un nuovo ponte radio.
Chiamateci per qualsiasi informazione o dubbio, sarete accontentati, In caso di incertezza effettuiamo un collegamento di prova per verificare la qualità del servizio, solo in caso positivo si considera valido il contratto.
Chiamaci... 0574.622262 o scrivici a
info@tumobile.it 

TuMobile... solo noi te la possiamo dare gratis... chiedici come...

WDSL (Wireless Digital Subscriber Line) è un servizio di connettività Internet via wireless (radio Hiperlan a 5,4 Ghz).
TuMobile non utilizza nessun tipo di cavo/doppino o fibra ottica di Telecom Italia e porta la Banda Larga anche in zone geografiche non coperte dal servizio ADSL.
TuMobile utilizza le più avanzate tecnologie wireless che conferiscono, in alcune zone, al servizio quasi la stessa affidabilità di un servizio SHDSL o similare.
TuMobile inoltre utilizza al 100% infrastrutture proprietarie, che consentono di avere dei tempi di risoluzione guasti e upgrade molto brevi.

Il tutto SENZA LINEA telefonica TELECOM ITALIA

Guarda anche il video tutorial >>>

  COME SCEGLIERE LA TUA ADSL
Il metodo di scelta della banda necessaria è molto semplice:
basta pensare a quanti PC verranno collegati e se la banda servirà per navigare semplicemente o per caricare/scaricare files di una certa capacità nella rete.

La sola navigazione, infatti non richiede molte risorse, ma il condividere files audio, immagini necessita di una linea veloce.
Lo scambio di files contenenti immagini ad alta e media definizione e i files musicali necessitano di una velocità maggiore di altri.

Molti provider italiani presentano sul mercato proposte dal nome accattivante che indicano velocità assolutamente mai raggiungibili con le attuali tecnologie via cavo, promettendo capacità di trasferimento dati che al massimo raggiungono il 10% di quello che pubblicizzano. Vedendo poi bene le condizioni generali tutti si attestano di norma su 10Kbs di minimo, millantando velocità come 7Mb/s, 20Mb/s o addirittura 24 Mb/s.
La nostra proposta rispecchia di norma invece quello che effettivamente possiamo dare. Bisogna infatti porre la massima attenzione sulla Banda Minima Garantita (BMG o MCR Minimum Cell Rate), non quella di picco o di punta, questo è quello che è importante da tenere presente.
Nel nostro caso per esempio la scelta della banda BASIC con 64Kbs BMG UP/DOWN è più che sufficiente per un uso domestico con un PC collegato, la banda LARGE è più idonea ad un uso aziendale con 3,4,5 o più PC collegati in rete.
Maggiori capacità sono comunque sempre disponibili a richiesta e su specifica del cliente.
   

 

 
Le informazioni contenute nel presente sito sono a solo scopo informativo di massima e possono discostarsi dal contratto definitivo che verrà stipulato al momento della sottoscrizione del servizio e che impegnerà TuMobile ed il cliente al rispetto delle stesse. A tale fine si invitano gli interessati a chiedere maggiori dettagli o a visionare i contratti alla pagina download
     

TuMobile 2015

TuMobile – DTS - Digital Telecommunication Services srl - Sede di Prato: 0574.622262 – 0574.054115
info@tumobile.it  - assistenza@tumobile.it  -– www.tumobile.it
Sede legale: Via Sansedoni, 3 - 53100 Siena (SI) – - Sede operativa: Strada Massetana Romana 58 d – 53100 – Siena
Telefono 0577 588 292 - Fax 0577 588 284
info@dtssi.it  - supporto@reteivo.it  - www.dtssi.it  - www.reteivo.it
REA di Siena, C.F e P.I. n.01104520521

website by fabulous