adsl e voip a Firenze Prato e Pistoia

 
 
 


 
  CONTATTI & AMMINISTRAZIONE
Tumobile di Enrico Belluomini & C. Sas
Via Toscana 2/F Blocco A - int 25 - 59100 - Prato
Tel: 0574.622262
(dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 – 13,00 / 14,00 – 18,00)
Fax: 0574.1742038 - 24h/24h

P.IVA e C.F. 05754640489
Operatore WISP – aut. del 29.12.2007 - iscrizione al ROC 17079
capitale sociale € 10.000,00 i.v.
iscr albo art 176829 - REA CCIAA prato 572392




Amministratore Unico:
Enrico T. Belluomini - Email:
info@tumobile.it

Amministrazione e contabilità:
Veronica Proetto  - 0574.622262 –
amministrazione@tumobile.it 
   
Assistenza tecnica: per Internet e ADSL
Daniele Bertocci - 392.9967461 (anche SMS) –
assistenza@tumobile.i t

Assistenza tecnica per avvisi di guasti (inviare solo SMS)
nei periodi di ferie (agosto e dicembre) 342.6940742
 
    METODI DI PAGAMENTO
in base al contratto stipulato le modalità sono:

Paypal, indirizzo:
pay@tumobile.it 

Ri.Ba
previo accordo con i nostri uffici amministrativi

RID
previo accordo con i nostri uffici amministrativi

Bonifico bancario, (b.b.)
Banca di Credito Cooperativo di Vignole
IBAN IT09 A089 2221 5030 0000 0607 462
     

ATTIVAZIONE - SOPRALLUOGO   CONDIZIONI PARTICOLARI DI SOPRALLUOGHI E INSTALLAZIONI

L’attivazione ed il pagamento sono regolati dal contratto di attivazione e dalle “condizioni generali di contratto”,
La richiesta di attivazione (preattivazione o richiesta di informazioni inviata senza impegno,) prevede l’invio di tutti i dati geografici e recapiti del cliente.
La scheda così compilata viene elaborata dal nostro centro amministrativo e dall’ufficio tecnico che verifica la fattibilità della richiesta.
In caso positivo l’ufficio amministrativo prenderà contatto con il cliente ed invierà la scheda di contratto, condizioni generali e privacy che il cliente dovrà fare pervenire a TuMobile compilata e firmata.
Il costo di attivazione (incluso di eventuale costo extra di installazione , evidenziato nel contratto o nell’offerta inviata dovrà essere pagato ai nostri tecnici al momento della definita attivazione e funzionamento del servizio del cliente oltre ai primi due canoni mensili.
In caso di attivazione negativa, per imprevisti ostacoli fisici che impediscono la regolare ricezione del segnale o per altri problemi non previsti dai nostri tecnici, niente sarà riconosciuto a TuMobile da parte del committente.

 

Al momento della chiamata del cliente per la richiesta di copertura, TuMobile srl effettuerà un sopralluogo e/o installazione con prova tecnica di ricezione completamente gratuita. Nel caso però per incuria o responsabilità assoluta del cliente, per esempio mancanza di avvertimento del condominio, impossibilità di accedere al tetto per qualsiasi natura, descrizione errata di accesso al tetto, ecc, non sarà possibile effettuare il sopralluogo o la prova di segnale, sarà addebitato un costo di € 50,00 + IVA. più le eventuali spese di trasferta se fuori dal Comune di Prato.
L'addebito effettuato non potrà essere scalato o decurtato, nè rimborsato in alcun modo. A sopralluogo positivo effettuato, in caso di ripensamento per improvvisa ed arbitraria decisione o negligenza del cliente al momento della presenza dei nostri tecnici, il cliente dovrà riconoscere a TuMobile un rimborso spese di € 50,00 + IVA che potrà essere decurtata dalla eventuale attivazione da effettuarsi nell’arco di 90 giorni. L’attivazione ed il pagamento sono regolati dal contratto di attivazione e dalle “condizioni generali di contratto”.
Il costo di attivazione (incluso di eventuale costo extra di installazione, evidenziato nel contratto o nell’offerta inviata) ed i primi due canoni mensili dovrà essere pagato ai nostri tecnici al momento della definita attivazione e funzionamento del servizio nostro escludendo l’eventuale servizio di attivazione extra. In caso di attivazione negativa, per imprevisti ostacoli fisici che impediscono la regolare ricezione del segnale o per altri problemi non previsti dai nostri tecnici, niente sarà riconosciuto a TuMobile da parte del committente.

 
 
 
 
Le informazioni contenute nel presente sito sono a solo scopo informativo di massima e possono discostarsi dal contratto definitivo che verrà stipulato al momento della sottoscrizione del servizio e che impegnerà TuMobile ed il cliente al rispetto delle stesse. A tale fine si invitano gli interessati a chiedere maggiori dettagli o a visionare i contratti alla pagina download
     

TuMobile 2015

TuMobile – DTS - Digital Telecommunication Services srl - Sede di Prato: 0574.622262 – 0574.054115
info@tumobile.it  - assistenza@tumobile.it  -– www.tumobile.it
Sede legale: Via Sansedoni, 3 - 53100 Siena (SI) – - Sede operativa: Strada Massetana Romana 58 d – 53100 – Siena
Telefono 0577 588 292 - Fax 0577 588 284
info@dtssi.it  - supporto@reteivo.it  - www.dtssi.it  - www.reteivo.it
REA di Siena, C.F e P.I. n.01104520521

website by fabulous