adsl e voip a Firenze Prato e Pistoia

 
 
 


 
 
L'obiettivo - Gli impegni del nostro servizio
TuMobile è nata tenendo di mira alcuni concetti fondamentali:

1 - il DIGITAL DIVIDE - portare la connessione INTERNET/ADSL nelle zone ancora tristemente non raggiunte dal servizio pubblico della banda larga.
 
a - la diffusione del servizio ADSL/INTERNET a livello cittadino anche esteso.
 
b - l’installazione di router wi-fi indoor link 60 per la diffusione della banda ADSL in uffici e abitazioni, hotels, centri congressi, agriturismi, o piccoli spazi aperti.
 
c - l’installazione di ponti ad uso privato per permettere la comunicazione diretta tra due o più sedi della stessa azienda.
 
d - raggiungere zone difficilmente raggiungibili via cavo (per esempio montagne e colline) con la possibilità di avere anche una o più linee telefoniche.
   
e - Servizio da privato a privato - dare un servizio migliore con un rapporto diretto e a misura d’uomo tra fornitore e cliente superando le barriere dei call center e della nota burocraticità e mancata elasticità delle grandi compagnie di telecomunicazioni pubbliche o private.
 
 
  f - Unità di BACKUP - offrire (soprattutto alle aziende) un vero e proprio backup di linea Internet come ridondanza a quella già
tradizionale esistente. Il metodo (Wireless) adottato infatti da TuMobile scavalca completamente e non usa mai in nessun modo
la connessione di Telecom Italia nelle vicinanze del cliente.
Questo rappresenta una valida alternativa o supporto di backup per le
piccole e medie aziende che impiegano la rete internet in modo gravoso ed importante.
Uno dei punti più importanti del nostro progetto è quindi l'impiego della connettività wireless come backup alla tradizionale fornitura
mediante doppino telefonico.
La connettività su doppino, infatti, può subire crash o malfunzionamenti anche se le connessioni sono due distinte e di due compagnie TLC diverse in quanto la centralina di connessione è sempre la stessa, leggermente diverso il caso della fibra ottica (FO) anche se molto più costosa, ma il principio è molto simile.
La sorgente dei dati è sempre la stessa.
Molti e frequenti sono i casi che per colpa di lavori stradali, fulmini, allagamenti, ecc, dove le connessioni usano il doppino specialmente
in zone remote dal centro abitato, disagiate o abbandonate dalla manutenzione, finiscono in panne.
La connessione wireless sfruttando completamente altri metodi di trasporto dei dati e prelevandoli da un centro più remoto e diverso da quelli tradizionali, rappresenta un vero e proprio backup.
Per le aziende di piccole e medie grandezze non occorre dimensionare nel caso della nostra unità di backup una connessione che sia alla stesso livello di capacità della principale, poiché servirebbe solo per poche ore o al massimo giorni, ma può consentire di non interrompere il lavoro di comunicazione di una azienda.
Ad oggi già circa cinquanta aziende collegate con TuMobile hanno scelto questa soluzione che con una modica spesa si assicurano il funzionamento in alternativa a quella tradizionale.
     
 
Le informazioni contenute nel presente sito sono a solo scopo informativo di massima e possono discostarsi dal contratto definitivo che verrà stipulato al momento della sottoscrizione del servizio e che impegnerà TuMobile ed il cliente al rispetto delle stesse. A tale fine si invitano gli interessati a chiedere maggiori dettagli o a visionare i contratti alla pagina download
     

TuMobile 2015

TuMobile – DTS - Digital Telecommunication Services srl - Sede di Prato: 0574.622262 – 0574.054115
info@tumobile.it  - assistenza@tumobile.it  -– www.tumobile.it
Sede legale: Via Sansedoni, 3 - 53100 Siena (SI) – - Sede operativa: Strada Massetana Romana 58 d – 53100 – Siena
Telefono 0577 588 292 - Fax 0577 588 284
info@dtssi.it  - supporto@reteivo.it  - www.dtssi.it  - www.reteivo.it
REA di Siena, C.F e P.I. n.01104520521

website by fabulous